Piccoli Sentieri

Piccoli Sentieri
Se ti senti un po' depresso vai in montagna un po' più spesso!

mercoledì 29 luglio 2020

We love La Spezia, do you

Un video di 2 minuti con riprese via terra, via mare e con drone per immortalare le bellezze della città di La Spezia.  Dai Colli che circondano la città alla bellissima passeggiata Morin e poi i porti, i vicoli e gli archi di Piazza Verdi, i parchi, l’arte nei musei e la Storia della città con il Castello San Giorgio e il Museo Tecnico Navale, le Cinque Terre, Lerici, Portovenere, senza dimenticare le delizie food che il territorio spezzino propone.







Il video promozionale è stato realizzato dalla Sun Times S.r.l. e messo a disposizione, a titolo gratuito, allo scopo di far conoscere la bellezza del mare e del territorio spezzino.
Per ragioni tecniche il video è qui proposto a bassa risoluzione. Clicca su questo link per visualizzarlo ad alta risoluzione.



Buona montagna a tutti!
Ciao sono Mauro Moscatelli di Piccoli Sentieri, benvenuto nel mio blog.
Voglio confessarti che i tuoi commenti, positivi o negativi che siano, sono molto apprezzati. Ti invito pertanto a lasciare traccia del tuo passaggio con un commento nell'apposito spazio, qui sotto.
Se pensi che questa pagina possa interessare i tuoi amici, beh allora non esitare: condividila nella tua rete social. Grazie!
Se vuoi puoi anche iscriverti a Piccoli Sentieri per ricevere tutti gli aggiornamenti direttamente sulla tua e-mail.

Nessun commento:

I post più caldi del momento