Piccoli Sentieri

Piccoli Sentieri
Se ti senti un po' depresso vai in montagna un po' più spesso!

sabato 4 agosto 2018

Cose della Mauri - Smaliziata&Michelino

Il caldo asfissiante di questi giorni ci costringe tutti a tenere le finestre spalancate alla ricerca di ogni minimo spiffero d'aria. A risentire delle folate di aria africana che improvvisamente irrompono tra le stanze della casa sono le inermi porte delle camere che, sorprese dagli inarrestabili vortici d'aria, rischiano di andare ad infrangersi con violenza contro gli stipiti. Ecco allora che la Mauri si è messa in azione in difesa delle poverelle rinforzando gli ormeggi con due sue nuove creazioni.


L'Ancora Smaliziata e il Cavallo a Dondolo Michelino

Sono loro, l'Ancora Smaliziata e il Cavallo a Dondolo Michelino, le nuove creazioni della Mauri, ancora una volta realizzate per rendere più confortevole e simpatica la nostra casa.
Come al solito un attento lavoro manuale, ricco di particolari, utilizzando semplicemente il panno lenci, ago, filo e tanta pazienza.

L'Ancora Smaliziata



Povera Smaliziata, una rete si è impigliata tra le sue marre


Il Cavallo a Dondolo Michelino




Che dire? E' proprio brava la Mauri!

Ciao sono la Mauri moglie di Mauro di Piccoli Sentieri.
Se ti è piaciuto questo mio piccolo lavoro lascia un commento qui sotto e condividi questo post nella tua rete di contatti social. Se invece sei interessata/o ai miei lavori, contattami inviando una mail a piccolisentieri@gmail.com.
Grazie!

Nessun commento:

I post più caldi del momento