Piccoli Sentieri

Piccoli Sentieri
Se ti senti un po' depresso vai in montagna un po' più spesso!

lunedì 28 agosto 2017

Evanescente piuma



Ti ho visto nascere, informe ed infelice,
e poi combattere, violenta, per un nuovo fulgente splendore.

Ti ho visto volteggiare armoniosa, evanescente piuma esposta al vento,
nella dorata lucentezza di una vita lunga quanto un battito d'ali.

Ho visto petali aprirsi al tuo tocco sottile,
lesti a donare il più dolce dei segreti,
ed altri, ancora mesti, bramare frementi il tuo desiderio.

Ho visto cadere la tua ombra esile,
e i mille occhi pregare il cielo,
mentre la tua anima delicata volava via per sempre.





Ciao sono Mauro Moscatelli di Piccoli Sentieri.
Benvenuto nel mio blog.
Se hai gradito questo racconto aiutami a diffonderlo lasciando un commento qui sotto e condividendolo nella tua rete di contatti social.
Grazie!

Nessun commento:

I post più caldi del momento