Nuovo Google Earth, nuove funzioni, nuovo modo di vivere il mondo virtuale
L'ultima versione della nota piattaforma di BigG, si è arricchita di nuove funzionalità che espandono le possibilità di viaggiare virtualmente attraverso i luoghi più belli della terra aiutando gli spettatori ad immergersi in luoghi reali.
Grazie a queste funzioni, ho la possibilità di avviare un nuovo progetto per il mio blog: raccontare i luoghi che ho visitato attraverso le fotografie.
UN MONDO DI PICCOLI SENTIERI, questo è il nome che ho dato al progetto, è una raccolta di fotografie, posizionate geograficamente sul mappamondo. Il progetto ha lo scopo di stimolare la vostra curiosità e conoscenza nella speranza ad invogliarvi ad indossare zaino e scarponi alla scoperta delle bellezze della Natura lontani dalla vita frenetica di tutti i giorni, almeno per qualche ora.
Come funziona
Icona di Un Mondo di Piccoli Sentieri |
Interfaccia di funzionamento di Un Mondo di Piccoli Sentieri |
L'inserimento dei contenuti, ovviamente, è appena iniziato, ma una volta ultimato sarà possibile visitare virtualmente i luoghi più belli e caratteristici che ho incontrato nel mio lento peregrinare tra i sentieri di Madre Natura.
Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate di questa iniziativa, mi sarà utile per capire se proseguire nello sviluppo del progetto o se abbandonarlo.
Buon viaggio e buona montagna a tutti!
Ciao sono Mauro Moscatelli di Piccoli Sentieri, benvenuto nel mio blog. Voglio confessarti che i tuoi commenti, positivi o negativi che siano, sono molto apprezzati. Ti invito pertanto a lasciare traccia del tuo passaggio con un commento nell'apposito spazio, qui sotto. Se pensi che questa pagina possa interessare i tuoi amici, beh allora non esitare: condividila nella tua rete social. Grazie! |
Nessun commento:
Posta un commento