Piccoli Sentieri

Piccoli Sentieri
Se ti senti un po' depresso vai in montagna un po' più spesso!

martedì 2 gennaio 2024

ATTENZIONE - ATTENZIONE - ATTENZIONE

Come qualsiasi escursionista con un minimo di esperienza sa perfettamente, le condizioni di percorribilità di un sentiero possono cambiare drasticamente da un giorno all'altro a causa di mutamenti provocati da eventi naturali o dall'intervento dell'uomo. Ad esempio, un sentiero che oggi è perfettamente percorribile domani potrebbe essere impraticabile a causa di una frana. Inoltre il blog consente l'accesso a descrizioni di escursioni effettuate molto indietro nel tempo per cui, a maggior ragione, ti invito a fare molta attenzione nel pianificare la tua escursione. 

Avventurarsi per sentieri di montagna basandosi su informazioni vecchie o su dati non aggiornati può mettere in pericolo la tua vita!

Pertanto ti invito ad accertati sulla reale situazione di percorribilità dei sentieri che intendi percorrere visitando i siti del CAI, unici siti con informazioni regolarmente aggiornate.

 
Le tracce GPS e le informazioni riportate nel blog devono essere pertanto considerate una semplice informazione descrittiva del percorso postato. Chiunque scarichi dal blog e utilizzi le citate tracce GPS è consapevole che esse possano contenere errori ed inesattezze così come errori ed inesattezze possono essere contenuti nella descrizione della escursione.

Buona montagna a tutti!
Ciao sono Mauro Moscatelli di Piccoli Sentieri, benvenuto nel mio blog.
Voglio confessarti che i tuoi commenti, positivi o negativi che siano, sono molto apprezzati. Ti invito pertanto a lasciare traccia del tuo passaggio con un commento nell'apposito spazio, qui sotto.
Se pensi che questa pagina possa interessare i tuoi amici, beh allora non esitare: condividila nella tua rete social. Se vuoi puoi anche iscriverti a Piccoli Sentieri per ricevere tutti gli aggiornamenti direttamente sulla tua e-mail.

Nessun commento:

I post più caldi del momento