Stavo riflettendo se in queste bollenti giornate estive si può unire una bella camminata ad un favolosa giornata di mare e di bagni. La risposta a questo mio quesito? Certo che si, e di seguito eccoti un esempio.
Puoi lasciare il mezzo di locomozione ad Acquasanta, imboccare il sentiero CAI 528, salire con passo tranquillo fino a Campiglia, quindi scendere, sempre con passo tranquillo, fino alla "spiaggia" del Persico. Ivi giunto non devi fare altro che spogliarti delle vesti da camminatore, indossare quelli da villeggiante e goderti un bel bagno di sole e di mare in acque meravigliosamente cristalline.
Il rientro poi, sarà bello ed impegnativo, come è giusto che sia.
L'attacco del 528 |
Il 528 |
In discesa verso il Persico |
Ciao sono Mauro Moscatelli di Piccoli Sentieri, benvenuto nel mio blog. Voglio confessarti che i tuoi commenti, positivi o negativi che siano, sono molto apprezzati. Ti invito pertanto a lasciare traccia del tuo passaggio con un commento nell'apposito spazio, qui sotto. Se pensi che questa pagina possa interessare i tuoi amici, beh allora non esitare: condividila nella tua rete social. Grazie! |
1 commento:
Dopo un bellissimo sentiero un bel bagno è il massimo
Posta un commento